lunedì 13 novembre 2006


Ed eccomi qua....ora sono arrivato anche io...e qui con me ho portato il mio migliore amico...l'unico che si accorge realmente quando ho dei problemi e ho l'insostenibile bisogno di essere ascoltato e capito...l'unico che mi accompagna nei momenti belli ma anche in quelli dolorosi...l'unico che quando lo chiamo non si nega mai...l'unico sempre disponibile a soccorrermi...grazie signor BORGHETTI...lei sarà la mia salvezza nell'abisso della mia idiozia...e se continuerò cosi sarà il mio compagno di gioco nel mondo dell'alcolismo...................ora me ne vado...il mio amico mi aspetta al baretto!!!!!!!!!


2 commenti:

Maso ha detto...

OOOOOOOH LA! si è unito anke billa!
nn so xkè...ma me lo immaginavo ke avresti parlato del tuo amiketto di baretto!

puzzi ha detto...

Benvenuto collega..non dico a te pistola,dico al compagno Borghetti.Me lo devi far conoscere perchè di un amico così ne avrei bisogno anch'io!!