domenica 12 novembre 2006

...and here I am


Buona sera!!!Allora,Pot..tu lo sai vero che hai fatto un errore madornale a farmi "amministratore" di questo blog...perchè ora verranno fuori cose di te mooooolto compromettenti!!!tipo iniziamo con questa fotina..tanto per presentare un pò il soggetto..che devo dire con questa cera promette già bene..!Come sei figa Nunzia...Beh ho fatto il mio dovere con la mia entrata in scena soft,ora me ne vado a letto perchè reduce da una seratina al quanto devastante...Ciau!!!!-neodisturbatricedelblog

4 commenti:

Maso ha detto...

Grazie Chiara x aver messo in mostra il mio lato nascosto...Che volevo mantenere segreto ad ogni costo!Almeno potevi sgranarmi la faccia x nn farmi riconoscere!
AAAAAAAAAAAHHH! ke vergogna! e il bello è ke qlla sera ero nel pieno delle mie facoltà!
Cmq nn finisce qui!ahahahahahaha

puzzi ha detto...

Basta che non metterai mai la foto dove sembro morta e ho la lingua blu,puoi vendicarti come vuoi...ricordati che ti ho in pugno,Nunzia...dehihihihi!!Sì eri proprio del tutto sano eravamo al concerto(uno dei tanti) di Capa...beh ma è solo l'inizio. Sarà guerra...ahahahahah!!!

Anonimo ha detto...

ma voi siete pazzi mostrare cosi il povero "besia" Enrico Maria Masotti..x fortuna ho conosciuto solo il lato idiota di masotto

puzzi ha detto...

Romi cosa ti firmi con anonimo..tanto lo sappiamo che sei tu ahahahahah